College Universitario Sant’Efisio

Nuovo appuntamento della nostra agenda culturale: passiamo da Shakespeare ad un racconto/confronto con Stefano Melis, un talento che è riuscito a crearsi un percorso professionale di eccellenza. Sarà l’occasione per conoscere la sua esperienza e per rubare qualche preziosa indicazione di percorso.

Stefano Melis è Direttore sviluppo strategico del Cagliari Calcio.
Nato a Lanusei, 41 anni, si è laureato alla Nottingham Trent University in “Marketing internazionale”. In oltre 15 anni di carriera ha lavorato nel marketing nuove tecnologie del Real Madrid, ha ricoperto incarichi di responsabilità nell’area commerciale di multinazionali come Nike, Puma e Vans. Per Nike è stato inoltre Global Brand Director, dal 2015 al 2018, supervisionando le iniziativa dell’azienda all’interno dei grandi eventi internazionali di calcio come Mondiali, Europei e Champions League.

Appuntamento per Venerdì 4 dicembre alle ore 20.30 nell’Aula Magna del Seminario Arcivescovile di Cagliari. L’evento, in osservanza delle misure contro la diffusione del Covid 19 è riservato ai soli collegiali.